Motori, design, creatività
Modena Moto Meccanica è un club dove si svolgono varie attività legate al mondo dei motori e del design, dalla progettazione di motociclette alla creazione di capi di abbigliamento e di design Made in Italy, grazie alla collaborazione di artisti e creativi.
Il nostro club offre un ambiente dove i frequentatori possono condividere le proprie idee, creare nuovi progetti B2B e conoscere nuove persone accomunate dalla medesima dimensione creativa ed artistica.
Il marchio Modena Moto Meccanica, oltre a distinguersi con le sue creazioni, può essere utilizzato in concessione a produttori e startup al fine di sviluppare nuove sinergie e collaborazioni.
LE MOTOCICLETTE
Moto e accessori unici
Siamo specializzati nella progettazione e costruzione di motociclette. Ogni nostra moto è un pezzo unico, frutto del lavoro di progettisti, meccanici e artigiani che fanno della passione di una vita il proprio lavoro.
IL NOSTRO ATELIER
Un ambiente straordinario dove condividere il nostro mondo
All’interno della nostra sede potrai assaporare lo spirito di Modena Moto Meccanica, incontrare artisti, progettisti e creativi del mondo dei motori, della moda e del design. Potrai inoltre visionare tanti nostri progetti e articoli creati da artisti e frequentatori del club all’interno di un ambiente stimolante.
La nostra sede per i tuoi eventi
Look dallo stile industriale e arredi vintage sono l’anima della sede di Modena Moto Meccanica, dove potrai organizzare i tuoi eventi in diverse location, in un ambiente esclusivo e armonioso.
PARTERSHIP
Diventa Partner di Modena Moto Meccanica
Entrare a far parte del nostro network è semplice, scopri di più nella pagina dedicata alle partnership.
“Modena Moto Meccanica sostiene persone che racchiudono in se stessi un’espressione di doti naturali. Questa visione proviene dal pensiero di una persona che ha vissuto, nel percorso della sua esistenza, eventi che lo hanno portato a pensieri più profondi, trovando in Modena Moto Meccanica il rifugio liberatorio della propria energia interna.”
Loris Giavelli